top of page
Jennifer Visintini
Francesco Colonna

Amico di una vita, ha avuto una parte fondamentale all’ interno del progetto. Sempre disponibile sia come amico che come organizzatore, le abilità gestionali di Francesco sono state di incredibile utilità nella preparazione e scelta dell’equipaggiamento tecnico. Esperto anche lui di tecniche di sopravvivenza, saltuariamente partecipa alle sessioni outdoor.

 

Sorella di Dennis, Infermiera e neo-mamma, è stato il nostro punto d’appoggio sociale dall’inizio del progetto fino al maggio 2014. Paziente oltre ogni limite e tenace al limite della testardaggine, Jennifer (Jay) non si risparmia mai nel tentare di aiutare con tutte le sue forze l’Innersight, fornendo contatti, organizzando incontri e dando pareri sulla professionalità dei video anche grazie alla sua esperienza nel campo della speleologia e delle emergenze (maturata al 118 di Grado, Trieste, Cividale e molti altri).
Da casa sua, il progetto Innersight di informazione ha gettato le sue prime radici.
Il vero comandante della sua vita è Alia, la sua cucciola, testimone anch’essa della nascita del progetto.

 

Amici da più di 15 anni, leali consiglieri, colleghi di lavoro e compagni di viaggio e avventura in foreste e montagne, Daniela e Michele da SEMPRE hanno sostenuto il progetto in ogni sua fase, credendoci fermamente, fornendo critiche e consigli utilissimi e permettendo all’Innersight Project quel genere di evoluzione che ,senza di loro non sarebbe stata possibile. Fonti di ispirazione costante, abili consiglieri imprenditori ed organizzatori sono al momento ben più che impegnati a gestire la routine “monarchica” imposta dalla loro fresca nascitura, la piccola Nicole. Ciononostante questo non ha fermato l’incredibile fluire della loro amicizia, del loro sapere e del loro sostegno alla causa Innersight ,risolvendo di fatto tra i tanti problemi, quello delle riprese con scarsa illuminazione attraverso la donazione di una video camera a pannelli solari con torcia incorporata per riprese in ambienti bui. Determinati oltre ogni immaginazione questa coppia ,nonostante le difficoltà, ha sempre dimostrato un’ incrollabile volontà di risolvere e superare qualsiasi ostacolo. Tale virtù è ciò che è stato raccolto dall’Innersight e messo a frutto in tutti questi mesi.
Non vi deluderemo ragazzi. Grazie a voi la marcia dell’Innersight procede ancora più volenterosa di prima.

Brandolin Michele
Daniela Zbogar

HALL OF FAME (supporters)

 

Nella HALL OF FAME sono menzionati tutti coloro che ,in un modo o nell’altro, hanno contribuito alla causa dell’ Innersight Project e che hanno fatto si che il nostro progetto d’informazione e sensibilizzazione potesse continuare a vivere….

L’Innersight non è composto solo da 2 persone e 2 cani…ma anche da tutti coloro che ogni giorno lavorano o si pongono il problema di salvaguardare il patrimonio montano all’interno delle nostre bellissime terre… Grazie a tutti.

 

 

CASUAL SUPPORTERS LIST (ovvero coloro che contribuiscono con donazioni):

 

#1
Ed abbiamo un vincitore!!!
Il nostro primo donatore per la causa Innersight (donazione effettuata ieri notte 30/05/2014 intorno a mezzanotte) è Luca Komavli di Gorizia, carissimo amico nonchè compagno indissolubile di grandissime partite a FinalFight (un vecchio ma mai effimero videogioco) !

Primo donatore speriamo di una lunga serie, sei entrato nella storia eheh! Grazie Luca e a presto (for more games).

 

#2
Ed il secondo posto va a Fulvio Gubiani di Gemona del Friuli il quale ha effettuato una donazione tramite raccolta fondi il 06/06/2014! Fulvio ,sebbene conosciuto da pochissimo, si è dimostrato un grande e utilissimo interlocutore, capace di ottimi consigli in materia di spostamenti e di fotografia! Un grande augurio da parte del nostro staff per le difficoltà che stai affrontando amico mio. NEVER SURRENDER!!!

 

#3

La lista di supporters continua!! Grazie mille ragazzi! questa volta il ringraziamento va ad un ANONIMO DONATORE di Gorizia che ha provveduto l’Innersight ,oltre che di una donazione cospicua in denaro, anche di un retino per pescare e una canna da pesca! in uno scenario di sopravvivenza sono strumenti di un importanza INDEFINIBILE utili sia per pescare sia per una moltitudine di altre attività od operazioni.
Quindi un grazie a questo donatore (SAPPIAMO CHI SEI eheh… preparati all’incursione in casa con idromele a seguito!!!) e a tutti coloro che con i loro sforzi mantengono il nostro progetto vivo! Grazie!

 

#4

Lungo una bellissima passeggiata abbiamo incontrato due persone, una delle due ci ha fatto una donazione, che ci ha permesso di rifornire una Casera! Grazie :)

 

 

#5

Una persona mai conosciuta, ma che ha sentito la nostra storia, ha fatto una generosa donazione!

Il fatto che non ci siamo mai visti e che ci hai conosciuti solo tramite le parole di altre persone, che la nostra storia ti abbia colpito e ti abbia spinto ad appoggiare la nostra causa, ci ha resi davvero orgogliosi di quello che facciamo.

Grazie Sergiey!

 

#6

Un'altra persona, che ha sparso la voce e raccontato la nostra storia, ha supportato il progetto con una donazione!

Grazie Marina!

bottom of page